MS
loading...
Monica Serra - Classe '88

CHI SONO

“Adoro sperimentare e cogliere l’animo di ogni cosa che catturi il mio sguardo. La bellezza che si cela dietro un gesto, un soffio di vento, una luce che filtra tra le foglie … C’è qualcosa di estremamente poetico e magico nell’osservare l’effimero che caratterizza tutta la nostra esistenza. E’ questo che rende tutto così accattivante, la transitorietà di ogni momento che viviamo e che con uno scatto possiamo rendere eterno.”

 

Mi piace vivere in campagna, lontana dal caos della città, a stretto contatto la natura. Trascorro le mie giornate  nutrendo il mio animo di tutto ciò che mi fa stare bene, insieme al mio compagno. Ricerco la calma interiore, lavorando ogni giorno su quelli che sono, per me, i valori più importanti in questa vita: il recupero del proprio sé profondo, praticando costantemente l’amore verso di esso e verso il prossimo. Amo la ricerca e la sorpresa nel scoprire qualcosa di nuovo.

La stessa visione che ho per la Vita la applico nel mio modo di fare Fotografia. Il mio è uno sguardo che vuole andare oltre le barriere e i muri che innalziamo costantemente. Vuole far emergere l’Identità, l’essenza pura che si cela dentro ognuno di noi.

Quando parlo con i miei clienti cerco di rassicurarli raccontando loro che la mia ricerca verte sulla spontaneità dei gesti e sulla naturalezza che amo tanto cogliere.

 

 

 

address:
Via Sandro Pertini, 24 | 07045 Ossi (SS) Sardegna | P.IVA: 02917560902 |